Giusy Ventimiglia, passante interrompe “Chi l’ha visto”: “Non la troverete più!” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Giusy Ventimiglia, passante interrompe "Chi l'ha visto": "Non la troverete più!" VIDEO

Giusy Ventimiglia, passante interrompe “Chi l’ha visto”: “Non la troverete più!” VIDEO

BAGHERIA (PALERMO) – Giusy Ventimiglia scomparsa, un passante interrompe l’intervista di “Chi l’ha visto” urlando: “Non la troverete più!”. A Bagheria (Palermo) l’inviata della trasmissione di Rai Tre stava indagando sulla scomparsa della donna avvenuta lo scorso novembre.

L’ultimo avvistamento di Giusy Ventimiglia risalirebbe alle 10:30 del 13 novembre 2016, quando dei conoscenti l’avrebbero vista seduta a un bar poco distante da casa. Il cellulare da allora risulta spento. L’inviata Chiara Cazzaniga stava realizzando un’intervista con l’ex marito della donna scomparsa, quando un passante ha urlato alle sue spalle: “Non la trovate più! Non la trovate più, ciao”.

La giornalista lo ha raggiunto e lo ha fermato: “Scusa un attimo, vieni qua se hai coraggio. Tu passi mentre faccio l’intervista e gridi ‘Non la trovate più’. Che significa che non la troviamo più?”. L’uomo ha replicato: “Ma quale coraggio. Ormai non lo sapete che non la trovate più? Lo so che voi girate qua, ma dopo tre mesi. È una mia sensazione, mi prendo la responsabilità di quello che ho sentito. Per me non la trovate più, va bene. Io vi dico questo poi cosa fate ciò che volete, che fai mi denunci? Cosa fai? Sono due giorni che girate, tutti lo sanno…dopo tre mesi”.

La Cazzaniga allora ha replicato: “Vuoi dire che qualcuno lo sa e non parlerà mai?” e lui “Brava! Io non so niente, se sapessi qualcosa lo direi. Dopo tre mesi però, io penso che quando una persona è viva, la trovi. Si fa sentire e si fa vedere”.