Godfrey Baguma, uomo più brutto d’Uganda papà per l’ottava volta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2015 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA
Godfrey Baguma, uomo più brutto d'Uganda papà per l'ottava volta

Godfrey Baguma, uomo più brutto d’Uganda papà per l’ottava volta

KAMPALA – Godfrey Baguma, l’uomo più brutto d’Uganda, è diventato papà per l’ottava volta. Baguma ha 47 anni e soffre di una rara patologia per cui il suo volto è sproporzionato rispetto al corpo. Ma l’aspetto fisico non conta per Godfrey, che con il suo carattere solare e il suo modo di fare ha sempre attirato le donne.

Simone Pierini sul Mattino scrive che Godfrey ha ritrovato l’amore con Kate Namanda, una suo ex fidanzata e ora madre del suo ottavo figlio:

“La sua fidanzata Kate Namanda, 30 anni, ha sempre amato Godfrey per il suo modo di fare e di comportarsi. “Una volta trovato un uomo che pensi sia giusto per voi, non ascoltate quello che dicono gli altri. Segui il tuo cuore. Il denaro e l’aspetto fisico non dovrebbero essere dei problemi”.

Ma il loro amore è stato comunque tormentato. Lei lo aveva lasciato qualche anno fa, ma poi è tornata sui suoi passi. “Le ho detto di guardare il mio modo di fare e che se mi dovesse considerare un fardello, lei è libera di lasciarmi”. Oggi Godfrey ha intrapreso la carriera musicale. Si guadagna da vivere cantando e registrando videoclip e ora in Uganda è quasi una star”.