Blitz quotidiano
powered by aruba

Golden Globes, i momenti più belli: Lady Gaga, DiCaprio…

Ecco i momenti più "imbarazzanti" dei Golden Globes americani, i premi che vengono dati dalla stampa straniera un mese prima degli Oscar

LOS ANGELES – Lady Gaga ha ignorato il fidanzato? E soprattutto: si è rifatta il naso? Il conduttore Ricky Gervais poi ha detto una serie di battutacce sul palco che non sono passate inosservate. Ecco i momenti più “imbarazzanti” dei Golden Globes americani, i premi che vengono dati dalla stampa straniera un mese prima degli Oscar.

Lady Gaga e Leonardo DiCaprio. Il video ha fatto il giro del mondo. La cantante, premiata per il suo ruolo in American Horror Story: Hotel, stava andando a passo spedito a ritirare la statuetta sul palco ma nel tragitto ha urtato il gomito di Leonardo DiCaprio seduto a tavola mentre scherzava con un vicino di tavolo. Impagabile l’occhiataccia di lui, imbarazzato. L’attore ha spiegato poi che in quel momento non sapeva chi stava passando quindi non stava certo ridendo di Gaga.

Lady Gaga…il naso e il fidanzato. E’ stata l’attrazione della serata, non solo per il siparietto con DiCaprio. Nel suo discorso di ringraziamento ha ricordato tutti, ma proprio tutti, dai colleghi, ai genitori, al regista…tranne il fidanzato Taylor Kinney che pure da anni la segue passo passo. Era in platea ad applaudirla, nemmeno un “grazie”. Ma non finisce qui: il profilo di Lady Gaga ha destato qualche sospetto…che sia passato il chirurgo?

Infine, una carrellata di battute, e freddure, del conduttore della serata (alla sua quarta conduzione dei Golden Globes) Ricky Gervais. “Sarò gentile stasera, sono cambiato. Beh, cambiato, non tanto come Bruce Jenner. O meglio, Caitlyn Jenner, certo”. Sean Penn è stato definito un “infiltrato” dopo la controversa al narcotrafficante messicano, poi arrestato, El Chapo. E infine una stoccata a Jennifer Lawrence che si batte perché le attrici di Hollywood abbiano la stessa paga dei colleghi uomini: “Ma come fa una ragazza di 25 anni a sopravvivere con 52 milioni?”.

Lady Gaga-Leonardo DiCaprio:

Il monologo comico di Ricky Gervais:

Un confronto tra “i nasi” di Lady Gaga:

Immagine 1 di 2
  • Golden Globes, i momenti più belli: Lady Gaga, DiCaprio...Lady Gaga qualche anno fa
  • Lady Gaga ai Goden Globes 2016
Immagine 1 di 2




PER SAPERNE DI PIU'