Video

YOUTUBE Guarda tv in salotto, le rubano il Suv ma entrano in casa e la uccidono

Guarda tv in salotto, le rubano il Suv ma entrano in casa e la uccidono

JACKSONVILLE – Sarah Ruth Joshua, 66 anni, di Jacksonville, Florida, guardava la tv comodamente seduta sul divano, quando un Suv rubato si è schiantato contro la sua abitazione: un incidente assurdo in cui la povera donna ha perso la vita.

Sembra che il conducente del Lincoln Navigator, abbia perso il controllo del veicolo che si è schiantato sulla parete esterna della casa a un piano di Joshua, nell’isolato 1700 di West 31st Street.

Il SUV rubato, prima di arrestarsi nel cortile posteriore, ha attraversato la casa e, di conseguenza, colpito in pieno la donna; il nipote 43enne dalla vittima, che si trovava in un’altra parte dell’abitazione, è rimasto illeso, ha riferito News4Jax.

Il conducente del SUV, di cui era stato denunciato il furto, è scappato a piedi. Le immagini tv mostrano i muri distrutti della casa, con detriti sparsi intorno alla proprietà.

Gli investigatori sono alla caccia del conducente e ritengono che poco prima che colpisse l’abitazione della Joshua, sia stato coinvolto in un incidente con omissione di soccorso.

To Top