Helen Mirren, ultimo pasto: uova strapazzate e patate fritte. Spot in Salento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2014 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
Helen Mirren, ultimo pasto: uova strapazzate e patate fritte. Spot in Salento 1

Helen Mirren, ultimo pasto: uova strapazzate e patate fritte. Spot in Salento (foto da video Youtube)

LONDRA – L’ultima cena di Helen Mirren? Semplice, huevos estrellados. Ovvero uova strapazzate con patatine fritte. Un piatto non proprio leggero, ma visto che si tratterebbe dell’ultimo pasto della vita…si potrebbe anche fare.

L’attrice britannica, che oggi ha 69 anni ma è ancora una icona sexy, ha raccontato di essere rimasta innamorata di questo piatto dopo averlo assaggiato a Madrid. E attenzione, nonostante il pensiero comune lo indichi come un piatto iper calorico o quanto meno pieno di colesterolo, Helen ha raccontato di averlo trovato estremamente delicato a Madrid: “Non so come sia stato fatto, ma era delizioso”.

Uova strapazzate non è un piatto da regina, ma de gustibus non disputandum est. Il riferimento regale non è casuale visto che la Mirren (nonostante una carriere cinematografica pluridecennale) è rimasta impressa nella mente del pubblico per la sua interpretazione della regina Elisabetta, esibizione che le è valsa un premio Oscar.

Proprio in questi giorni Helen Mirren è in Italia, più precisamente in Salento. Insieme al marito, il regista Taylor Hackford, l’attrice è testimonial del festival di giochi di strada “Palloni e meloni”, in scena il 23 agosto a Tiggiano, nel Leccese.

Ecco il trailer della rassegna: