Inter perde col Sassuolo, disperazione Recalcati: “Un disastro. Ma che sono venuto a fare?” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2017 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Inter perde col Sassuolo, la disperazione del telecronista Recalcati

La contestazione dei tifosi (Ansa)

MILANO – L’Inter giocai n casa e perde con il Sassuolo. Il telecronista tifoso “fazioso” Christian Recalcati, su Mediaset Premium non riesce a trattenere la sua delusione: “Io cosa sono venuto qui a fare? Sono un disastro, io non posso andarmene solo per lavoro” dice ad un certo punto durante la telecronaca della partita, continuando poi a non nascondere la sua delusione per tutto il tempo.

E continua la crisi senza fine per l’Inter: la squadra nerazzurra ha incassato la quarta sconfitta di seguito, perdendo a San Siro 2-1 dal Sassuolo. Martedì la società aveva esonerato Pioli, a seguito della sconfitta in casa del Genoa, sostituendolo col tecnico della Primavera Vecchi. L’Inter ha ottenuto solo due punti nelle ultime otto partite. L’ultima vittoria risale al 12 marzo, 7-1 all’Atalanta.

La Curva Nord dell’Inter ha abbandonato per protesta San Siro al 20′ del primo tempo della partita contro il Sassuolo, dopo aver duramente contestato la squadra e il club.
“Visto che il nostro sostegno non ve lo meritate… oggi vi salutiamo e ce ne andiamo a mangiare”. Una contestazione durissima accolta ancora dall’applauso dei tifosi presenti in tribuna e sugli spalti (video Corriere Tv).