iPhone 6, ultime novità su caratteristiche e design (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2014 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA
iphone 6

L’iphone 6 o un fake?

ROMA – L’iPhone 6 dovrebbe essere presentato a settembre (forse il 19), anche se c’è chi indica l’arrivo nei negozi già per il mese di agosto. Sul web sta circolando un video che mostra un telefono più grande, con uno schermo più ampio rispetto alla precedente versione.

Il tabloid tedesco Bild Zeitung riferisce di un nuovo video che mostra il possibile aspetto del nuovo iPhone 6. Il filmato mostra il nuovo smartphone dell’Apple in dimensioni più grosse, come da tempo circola in rete.

Il designer olandese Martin Hajek ha preso le unità di misure dell’iPhone 6, e ha composto al computer una serie di immagini molto realistiche, che ipotizzano come potrà apparire la nuova versione del fortunato smartphone. Il lavoro è stato realizzato dal sito francese Nowwhereelse.fr.

Il display è più grosso rispetto ai diversi iPhone, con un’ampiezza di 4,7 pollici, circa 12 centimetri, e la forma del telefono è più curvata, più stretta, con il tasto power del telefono che viene spostato dall’alto verso il basso dell’iPhone. Secondo indiscrezioni arrivate dai fornitori di Apple in Asia, il gigante dell’IT presenterà anche un’altra versione dell’iPhone, con un display di 5,5 pollici, pari a 14 centimetri di ampiezza.

Bild Zeitung rimarca però l’evidente trasformazione dello smartphone che si vede in questo filmato, le cui forme sono state tracciate rielaborando le varie indiscrezioni circolate sulla stampa specializzata. Secondo il tabloid tedesco l’iPhone 6 appare con forme rinnovate, che mostrano come l’Apple abbia deciso di rispondere alla concorrenza degli altri smartphone.