Video

Isola dei Famosi, Apicella a Malgioglio: “Tu sì ricchione”. La reazione di Luxuria

Isola dei Famosi

Apicella e Malgioglio

CAYO COCHINO (HONDURAS) –  Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9, tra gli “Eletti” e gli “Eroi”, vi è stata una discussione tra Cristiano Maglioglio e Mariano Apicella.

Tutto nasce dalla possibilità che gli “Eletti” hanno di vedere i commenti che gli eroi fanno di loro attraverso un piccolo monitor.  Malgioglio critica Apicella: “Tesoro mica mi puoi paragonare a lui”. Il cantante napoletano, dopo aver visto il commento di Malgioglio replica”Intanto tu sei ricchione e io no..”

La replica del cantante noto per aver composto canzoni con Berlusconi viene criticata da Vladimir Luxuria che in diretta dice: “Vorrei ringraziare Mariano Apicella perchè ci ha dato uno scoop, ci ha dato una grande notizia e fra un po’ ci darà anche altri scoop tipo che il mare è bagnato e le nuvole sono in cielo. A me non spetta stabilire i meriti artistici dell’uno o dell’altro. Cristiano Malgioglio ha scritto per Mina, per Giuni Russo, per Ornella Vanoni. Mariano Apicella ha scritto per un solo cantante e da quanto ne so anche abbastanza modesto. Quello che voglio dire, invece, è che non si può usare questo argomento per mostrarsi migliori o peggiori sull’Isola e bisogna invece dimostrare resistenza e forza, ed è questo che ci aspettiamo da Mariano Apicella siamo in trepidante attesa”.

Nicola Savino dallo studio commenta le parole dell’inviata sull’isola: “Come possiamo non essere d’accordo?” La sessualità evidentemente non può essere un metro di giudizio”.

Il video con la reazione di Vladimir Luxuria:

To Top