Ivanka Trump, dopo la battuta sessista il cronista Jesse Waters sparisce in “vacanza” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA
Ivanka Trump, dopo la battuta sessista il cronista Jesse Waters sparisce in "vacanza" VIDEO

Ivanka Trump, dopo la battuta sessista il cronista Jesse Waters sparisce in “vacanza”

NEW YORK – Fa una battuta con allusione sessuale su Ivanka Trump e subito dopo, travolto dalle critiche, annuncia una improvvisa vacanza. Strana coincidenza per il reporter di Fox News Jesse Watters. 

Durante un programma di approfondimento sul W20 (la riunione delle donne del G20 che si è tenuta a Berlino alcuni giorni fa e ha visto, per gli Stati Uniti, la partecipazione della figlia prediletta del presidente Donald Trump), Watters ha commentato: “Mi è veramente piaciuto il modo in cui ha parlato al microfono”.

La frase è subito stata rilanciata dai social network, e sono piovute moltissime critiche per quella che è sembrata una palese allusione sessuale, arrivata, per di più, da una emittente già coinvolta in diversi scandali a sfondo sessuali, ultimo dei quali quello che ha portato al licenziamento del presentatore Bill O’Reilly, accusato di molestie sessuali nei confronti di diverse colleghe.

Watters ha provato a difendersi, sostenendo che il suo apprezzamento riguardava la voce della First Daughter, “simile a quella di un dj di una radio jazz”. Ma le sue parole non hanno convinto, tanto che poco dopo, volente o nolente non è dato saperlo, il cronista ha annunciato una sua improvvisa partenza:  “Farò una vacanza con la mia famiglia, quindi non sarò qui domani. Torno lunedì, non vi mancherò troppo”. E in molti l’hanno presa più come un allontanamento per far calmare le acque più che una vacanza.