Ivanka Trump molestata in diretta tv dal comico Andy Dick VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ivanka Trump molestata in diretta tv dal comico Andy Dick

Ivanka Trump molestata in diretta tv dal comico Andy Dick

NEW YORK – Il noto comico Usa Andy Dick è stato recentemente travolto dallo scandalo molestie, per due diversi capi di imputazione. Ma non era la prima volta che l’attore finiva nella bufera. E in queste settimane è tornato alla ribalta un vecchio video del 2007 in cui molestò in diretta tv quella che sarebbe diventata la donna più potente degli Stati Uniti: Ivanka Trump. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Dick e la figlia di Donald Trump erano entrambi ospiti al Jimmi Kimmel Live e l’attore col suo solito fare irriverente pensò bene di rompere il ghiaccio chiedendole un “bacio umido”. Poi, non pago, ha iniziato ad accarezzarle le gambe. “Erano lucidissime – si giustificò poi  – volevo vedere se ci fosse il trucco”. E’ finita con l’entrata in scena della sicurezza che ha portato via di peso Andy Dick. Ma era solo una messa in scena per fare comicità.

Oggi quelle immagini sono tornare a circolare sul web. “Stavo giocando – precisa Andy Dick – e sono stato scherzosamente portato via dalla sicurezza. Qualcuno sta per portare via Trump? Non scherziamo. I tempi sono confusi”.