Jared, selfie sui binari e calcio del macchinista. Per lui pioggia di dollari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2014 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA

selfie-calcio-300x269ROMA – Un treno merci. Un macchinista peruviano. Un calcio in testa. E un tentativo di selfie finito così. Sono gli ingredienti che potrebbero fare di Jared Michael canadese  di Regina, un ragazzo ricco. E se poi i dollari arrivano facendo la figura del cretino che si fa prendere a calci da un macchinista di passaggio pazienza. 

Jared, infatti, con il calcione ricevuto da ignoto macchinista peruviano, ha già ottenuto 25milioni di clic su Youtube. Clic che ora, per lui, potrebbero diventare soldi.

Quanti, nel dettaglio, lo spiega il Corriere della Sera

Jared ha infatti sottoscritto un accordo con la Jukin Media, che gli ha promesso compensi che vanno da 30 mila a 250 mila dollari. Il video potrebbe guadagnare da 2 a 16 dollari per 1.000 visualizzazioni e il 22enne portarsi a casa il 70 per cento della cifra. I dettagli verranno definiti quando arriveranno le cifre ufficiali da YouTube, a metà maggio.

«Mi sono informato e ho valutato tutto con estrema attenzione», spiega il canadese. Che rimarca: «Con ogni probabilità la gente già mi vede come l’idiota che viene preso a calci in testa. Ecco perché non voglio essere l’idiota che pensava di fare milioni di dollari ed è finito con un assegno da 400 dollari». Coi soldi che arriveranno, Jared intende innanzitutto coprire le spese del suo viaggio in Perù e poi frequentare una scuola di cinema. Il giovane sta infatti pensando ad un sequel di «Kicked in the head by a train».