Video

Jessica Chastain sposa il rampollo veneto Gianluca Passi FOTO-VIDEO: Anne Hathaway ad Emily Blunt tra gli ospiti

TREVISO – Jessica Chastain indossa un abito bianco perla con lunghissimo strascico e cristalli swarosky per il suo matrimonio con Gianluca Passi conte di Preposulo. Il matrimonio tra la star di Hollywood (40 anni) e il rampollo veneto di 34 si è tenuto questo weekend a Villa Tiepolo, la dimora della famiglia di lui, a Carbonera in provincia di Treviso.

Il principe azzurro della diva di Hollywood ha gli occhi blu e ricci capelli neri, non indossa né smoking né tight ma un sobrio completo. Accanto a lei, alla cerimonia c’era la madre Jerry, il patrigno, i fratelli minori e un’amica. Tra gli invitati  alla cerimonia si è presentata Anne Hathaway, sua partner in Interstellar, giunta in laguna con il marito Adam Shulman già per il party di venerdì notte e un’altra amica e collega: si tratta di Emily Blunt con cui ha recitato nel film Il Diavolo veste Prada.

Ma l’elenco dei vip presenti includeva anche Bianca Brandolini D’Adda, i figli di Remo Ruffini, patron di Moncler,  la blogger Valentina Micchetti, lo chef Davide Oldani e la nobiltà e alta finanza del Veneto e del nord est.  Al Pacino e Tom Cruise presenti sulla lista degli invitati, alla fine a villa Passi non si sono visti.

L’attrice e il rampollo che vanta anche un passato come giocatore di rugby, si sono proprio conosciuti nel backstage di una sfilata di Giorgio Armani, per il quale Gianluca ha lavorato come pr. Ora Gianluca lavora per il brand Moncler: legato alla sua terra e alla sua famiglia, il neo marito di Jessica Chastain è impegnato nella conservazione e nella valorizzazione del patrimonio artistico dell’Italia e del Veneto.

San raffaele

Non fa parte dello star system, ma ha molti amici ad Hollywood come Leonardo DiCaprio e George Clooney. La coppia sta insieme dal 2013. Il Messaggero pubblica il filmato dell’arrivo degli ospiti in villa.

 

To Top