Blitz quotidiano
powered by aruba

Kanye West, “Famous” VIDEO scandalo: Trump e Taylor Swift nel lettone

ROMA – George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner, Bill Cosby e Taylor Swift. Tutti insieme appassionatamente nel lettone di Kanye West. Il marito di Kim Kardashian ha realizzato un nuovo video che fa discutere. “Famous” infatti, raffigura una versione statua di cera dei vip sopracitati, tutte insieme nel lettone  in cui è stata appena consumata un’orgia. Il nuovo singolo di Kanye West che sta facendo scandalo, è al momento disponibile in esclusiva sulla piattaforma Tidal con estratto disponibile anche su YouTube. Si tratta in realtà di un omaggio al dipinto ‘Sleep’ di Vincent Desiderio e rappresenta tutti questi vip mentre dormono profondamente dopo un’orgia. Tra i ‘personaggi’ c’è anche il rapper che riposa beato tra la moglie Kim Kardashian e la cantante Taylor Swift.

Il rapper, alle critiche piovute ha provato a spiegare che non si tratta di persone reali ma solo di modelli in cera.  Kanye però, oltre al soggetto discutibile del filmato, ha aggiunto ancora più pepemettendo nel letto vicino a lui Taylor Swift con la quale i rapporti sono tesi da quando, nel 2009, dal palco degli Mtv Music Awards contestò la sua vittoria. Ma come se non bastasse c’è anche Rhianna vicino all’ex Chris Brown che qualche anno fa la picchiò con violenza.

Il video è stato girato in tre mesi e il rapper è sempre stato riluttante a rivelare particolari sul progetto. Una volta diffuso il filmato però, è stato facile capirne il perché. Non tutti hanno reagito bene. Prima tra tutti Taylor Swift che non ha preso affatto bene di trovarsi in quella posizione. “Taylor è furiosa per quel video e si è sentita aggredita – ha riferito una fonte vicina alla cantante a HollywoodLife.com -. Sapeva che Kanye West è imprevedibile, ma non immaginava potesse spingersi così oltre” ha concluso la fonte.





PER SAPERNE DI PIU'