Kate e William in Scozia, bambina rifiuta il bacio del principe (video)

Pubblicato il 4 Aprile 2013 - 20:39| Aggiornato il 13 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Il principe William rifiutato. Forse è la prima volta. Non, però, da duchesse o modelle incontrate a feste o a ricevimenti, ma da una bambina all’uscita dello stadio di Glasgow, in Scozia.

William si trovava lì insieme alla moglie Kate. Come accade spesso, si sono avvicinati alla gente accorsa per incontrarli. In prima fila c’era Karen Ritchie con la sua bambina di quattro anni, di nome Shona. La piccola ha regalato un fiore al principe ma quando lui si è avvicinato per baciarla lei si è subito ritratta per timidezza.

William ha accolto bene il ‘gran rifiuto’, sorridendo. ”Eravamo lì ad aspettare i duchi di Cambridge da questa mattina e Shona non vedeva l’ora di incontrare il principe e sua moglie”, ha detto al Times la madre della bambina. Shona è parsa meno intimidita da Kate, che per l’occasione ha sfoggiato un cappotto in tartan, come omaggio alla Scozia, che copriva molto bene il ‘pancino’ della duchessa in attesa ma non altrettanto le sue gambe.

I tabloid si sono scatenati per trovare marca e prezzo del capo che, come accaduto per altri indumenti indossati da Kate, è già ricercatissimo. Si tratta di un cappotto che costa 425 sterline e viene prodotto dalla boutique britannica ‘moloh’.