YOUTUBE Londra, ciclista 30enne riceve calcio senza motivo: cade a terra dalla bici, è grave

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Londra, ciclista 30enne riceve calcio senza motivo: cade a terra dalla bici, è grave

Londra, ciclista 30enne riceve calcio senza motivo: cade a terra dalla bici, è grave

LONDRA – Un ciclista di 30 anni viene colpito da un altro ciclista che lo fa cadere a terra. A causa della caduta, il 30enne ora è finito in ospedale in gravi condizioni. L’aggressione è avvenuta domenica 17 marzo verso le 12,45 su una strada di Londra. Il ciclista sta pedalando lungo Wallis Road a Hackney e viene raggiunto da un secondo ciclista che comincia a pedalare al suo fianco decidendo poi di ammollargli un calcio che lo fa volare a terra. 

Entrambi, scrive il Daily Mail, viaggiano ad una velocità elevata. La vittima cade a terra e si schianta contro un’auto in sosta. Ricoverato in un ospedale nella parte est di Londra, l’uomo ora si trova in una condizione critica.

L’aggressore non si ferma per vedere le condizioni dell’altro ciclista e prosegue la sua corsa verso Berkshire Road.

La polizia, dopo aver diffuso il video ripreso da una telecamera di sorveglianza, ha fatto partire una caccia all’uomo, spiegando che la ragione dell’attacco, al momento, resta sconosciuta. Il ciclista incriminato, secondo le descrizioni dei presenti, è un maschio bianco che ha tra i 20 e i 30 anni. La polizia, come spesso avviene in questi casi in Gran Bretagna, ha fornito una serie di coordinate per eventuali segnalazioni. 

Fonte: Daily Mail