Luca e Paolo a DiMartedì: “Totti ha paura del futuro? La stessa cosa dice Di Maio del congiuntivo” VIDEO

Pubblicato il 31 Maggio 2017 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA
Luca e Paolo a DiMartedì: "Totti ha paura del futuro? La stessa cosa dice Di Maio del congiuntivo"

Luca e Paolo a DiMartedì: “Totti ha paura del futuro? La stessa cosa dice Di Maio del congiuntivo”

ROMA – Luca e Paolo nella consueta copertina a DiMartedì scherzano sul’addio al calcio di Francesco Totti: “Totti ha confessato che adesso ha paura del futuro. La stessa cosa che Di Maio dice del congiuntivo”. Poi parlano di Ilary Blasi con cui hanno condiviso la conduzione delle Iene. Per Luca e Paolo, mentre l’x capitano della Roma leggeva la lettera “abbiamo visto lo sguardo di Ilary quando Totti leggeva la lettera. Stava pensando: ‘Ma che davero sa legge questo?'”

L’appuntamento con i due comici genovesi si apre con la faccia da funerale e con la rivisitazione di “Emozioni” di Lucio Battisti. Il brano, per l’occasione è diventato “Tu chiamale se vuoi…elezioni”: ““Seguir da fuori gli sproloqui di Salvini…e all’improvviso ritrovarsi a votare” è una delle frasi del brano riadattato.

Se veramente si va a votare ad ottobre, hanno detto Luca e Paolo nello spazio che Paolo Floris concede loro ad ogni inizio puntata, ad agosto si dovrà fare campagna elettorale, sotto l’ombrellone a Cattolica. I question time non saranno su La7, perché se li è aggiudicati Canale5, che li manderà in onda durante il programma Moda mare a Positano. Sembra incredibile ma sembra che si stia trovando un accordo sulla legge elettorale. Ma siamo in Italia e qualcuno metterà i bastoni tra le ruote…

Ecco il video di Luca e Paolo del 30 maggio 2017 (video La7).