Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube, Madonna ubriaca sul palco: “Qualcuno mi sco…”

MELBOURNE – Continua il tour “disastroso” di Madonna: in Australia la cantante si sta distinguendo per performance altamente alcoliche…Insomma si presenta ubriaca sul palco e inizia a straparlare.

Nell’ultima data, il 13 marzo a Melbourne, la cantante a un certo punto, dopo aver bevuto pubblicamente da una bottiglia di tequila, ha detto: “Per piacere, qualcuno mi scopi!”. La sera prima, sempre a Melbourne, si era esibita come un clown triste, cadendo peraltro da un triciclo, e aveva ammesso “Qui sta andando tutto a rotoli. Ho combinato “un disastro” con le mie canzoni”. Poi ha aggiunto: “Penserete che è nel mio Dna”.

In concerto la cantante ha fatto proiettare le foto del figlio Rocco, il suo cruccio più grande: il ragazzo, 16 anni, ha voluto trasferirsi a Londra per vivere col padre e ha preferito tagliare i ponti con la madre. Madonna però non ci sta e ha ingaggiato una battaglia legale con Guy Ritchie, suo ex marito e padre del ragazzo. Anzi, ultimamente Madonna pubblicamente definisce l’ex “figlio di puttana”, promettendo: “Gliela farò pagare”.Viste le sue condizioni in concerto però sembra chiaro perché Rocco non voglia più condividere la sua vita con la madre…

“Madonna ha accettato che suo figlio non tornerà a casa – ha spiegato un caro amico della cantante – e che la sua casa ora è quella londinese con suo padre. Rocco vuole stare con il papà e lei non vuole assolutamente rinunciare ad essere sua madre”.





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'