Maestra d’asilo di giorno ma la notte… VIDEO la incastra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Maestra d'asilo di giorno ma la notte... VIDEO la incastra

Maestra d’asilo di giorno ma la notte… VIDEO la incastra

MOSCA – Maestra d’asilo di giorno ma la notte… VIDEO la incastra. Una maestra di soli 22 anni dovrà affrontare un regolare processo per difendersi dall’accusa di prostituzione dopo che un video con sue performance sessuali è stato diffuso in rete. La russa Katya Gurlova è stata infatti filmata in atteggiamenti intimi con un uomo, che le dà 3.000 rubli (30 euro). Nel video le si sente dire che lei insegna ai bambini a cantare e ballare. La ragazza, conosciuta anche con il nome Anastasia Monpasye, è al momento sotto inchiesta, e ha espresso la volontà di citare in giudizio l’uomo che ha diffuso il filmato.

In sua difesa, la maestra ha detto che non si prostituisce regolarmente, ma in quanto donna single può fare del suo corpo ciò che vuole. Nel filmato la ragazza è ritratta in atteggiamenti intimi con un uomo che le dà i soldi. La ragazza oltre ad aver espresso la volontà di citare in giudizio l’uomo che ha diffuso il filmato, in sua difesa, la maestra ha detto che non si prostituisce regolarmente, adducendo che essendo “single” può fare del suo corpo ciò che vuole.

Ovviamente in Russia si è scatenato un putiferio per la doppia vita della giovane maestra d’asilo. La donna, per quanto dica di divertirsi e di essere libera di fare quello che vuole con gli uomini e con il proprio corpo, rimane comunque una maestra che educa i bambini all’asilo, sotto i 5 anni insomma.