Video

Verissimo, Marco Predolin: “Ho fatto il Grande Fratello Vip per soldi” VIDEO

predolin-verissimo

Verissimo, Marco Predolin: “Ho fatto il Grande Fratello Vip per soldi” VIDEO

ROMA – Intervistato da Verissimo, Marco Predolin confessa: “Ho fatto il Gf Vip per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico”. E ancora: “La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Sulle sue discusse frasi sui gay: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – chiosa – “ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”. Su Signorini: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”.

Marco Predolin è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2 dopo aver bestemmiato. Per il conduttore però i guai non sono finiti. Come si legge su Il Fatto Quotidiano, Predolin che voleva rimettersi in gioco, dichiara:  “Mi avete ributtato nel fango, ora posso anche cambiare Paese”.

Predolin ha ancora un contratto in essere con Radio Zeta, la radio minore dello stesso gruppo di RTL 102.5, che fa sapere: “Il contratto era stato sospeso fino al termine della messa in onda del programma, quindi se ne parlerà a dicembre”.

Il conduttore ha anche un ristorante. Per il locale “I Pirati”, sul lungomare di Porto Rotondo in Sardegna, su Tripadvisor, il 33% dei commenti sono negativi, mentre il locale ha solo tre stelle su cinque.

To Top