Massimo Mauro: “Meglio la dialisi che guardare le partite dell’Inter” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2017 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Mauro: "Meglio la dialisi che guardare le partite dell'Inter" VIDEO

Massimo Mauro: “Meglio la dialisi che guardare le partite dell’Inter” VIDEO

ROMA – Massimo Mauro prende in giro l’Inter dopo la rocambolesca sconfitta con la Fiorentina con una battuta decisamente infelice: “Un mio amico 80enne, interista sfegatato, mi ha detto che è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi”. Dopo la battuta, sui social, è esploso un caso. In tanti i tifosi che hanno criticato Mauro per l’uscita decisamente fuori luogo.

Federico Ferri, direttore di Sky Sport, chiede scusa ma difende l’opinionista di Sky Sport:

“Credo che nessuno possa entrare nel rapporto personale tra Massimo Mauro e l’amico, in dialisi, che da tifoso interista gli ha inviato il messaggio letto in diretta nel corso del programma Sky Calcio Club. Nessuno, a mio parere, può nemmeno mettere in dubbio l’impegno e la sensibilità di Massimo nei confronti dei malati”.

Ferri passa poi alle scuse: “Ma se anche soltanto una persona si fosse sentita toccata o offesa per quanto è stato detto l’altra sera, mi sento in dovere di scusarmi, in quanto direttore responsabile di Sky Sport, e di ribadire, come già fatto da Fabio Caressa in studio, che si tratta soltanto di pallone. E che le cose importanti sono altre, lo sappiamo”.