Video

Maurizio Costanzo balla il cha-cha-cha con Ambra Angiolini VIDEO

Maurizio Costanzo balla il cha-cha-cha con Ambra Angiolini VIDEO

Maurizio Costanzo balla il cha-cha-cha con Ambra Angiolini VIDEO

ROMA – Maurizio Costanzo balla il cha-cha-cha con Ambra Angiolini durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show” che andrà in onda venerdì sera. Su Instagram, il video pubblicato da Betti Soldati.

Di Costanzo si parla anche per un’intervista rilasciata, in queste ore, per l’emittente Radio Cusano Campus. Costanzo è un grande tifoso della Roma:  “Io sono un grande tifoso di Totti e vorrei che Spalletti capisse che non si dà un contentino di cinque minuti a una bandiera. Le bandiere vanno fatte giocare, Spalletti vada a fare l’allenatore in provincia. E’ invidioso della storia di Totti, lui pensava di fare il mister famoso, dinnanzi a Totti che è più famoso e di altri dieci allenatori messi insieme, dove cazzo va?”.

Sulla situazione di Roma e sul sindaco M5s: “L’emergenza rifiuti c’è. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaco Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città. Alla storia dei sabotaggi non ci credo, non credo ai sabotaggi, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa. La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l’inconcludenza. Marino e Alemanno sono stati trattati peggio di lei, lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio”.

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:

 

To Top