Video

Maurizio Crozza e i nuovi personaggi: Maligno Belpietro ed Emiliano VIDEO

Maurizio Crozza e i nuovi personaggi: Maligno Belpietro ed Emiliano

ROMA – Maurizio Crozza è pronto a sbarcare su Nove per il nuovo programma “Fratelli di Crozza” che andrà in onda da venerdì 3 marzo alle 21.15. Il comico genovese regala un’anteprima del suo show e si trasforma in Maligno Belpietro. Il riferimento è ovviamente al giornalista e conduttore del programma “Dalla vostra parte” in onda su Rete Quattro, Maurizio Belpietro. Per Crozza, la trasmissione  diventa “Dalle nostre parti”.

Oltre a questo personaggio, Crozza ha messo a punto anche un altro nuovo personaggio. Si tratta di Michele Emiliano che spiega le motivazioni per cui sfida Renzi. Questo secondo filmato è un’altra anticipazione della nuova trasmissione di Crozza che ovviamente non è ancora andato in onda.

 

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffratellidicrozza%2Fvideos%2F246766849067191%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

 

To Top