Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Messico: 4m di “cosa” in spiaggia. Scienziati…

ACAPULCO – Una “cosa” viscida e grigia lunga 4 metri è stata trasportata dalle correnti marine fin sopra una spiaggia della città di Acapulco, in Messico. Una creatura misteriosa che divide gli scienziati, che ancora non sono riusciti ad identificarla. C’è chi crede possa trattarsi della carcassa di una balena e chi sostiene appartenga ad un calamaro gigante.

Nei video caricati su YouTube si vede la creatura lunga 4 metri distesa sulla spiaggia e un uomo che prima con il piede e poi con un bastone cerca di smuoverla. La carcassa non sembra ancora del tutto in decomposizione, situazione che fa pensare che qualunque cosa fosse quella creatura era ancora viva quando è arrivata sulla spiaggia di Acapulco. La Stampa scrive che il mostro marino è stato rinvenuto giovedì 10 marzo:

“Gli scienziati stanno attualmente cercando di identificare che cosa, esattamente, sia questa creatura misteriosa. Alcuni scienziati ritengono che sia una balena, altri un calamaro. La creatura sembra essere morta poco prima che i bagnati l’abbiano scoperta, non era infatti in uno stato completo di decomposizione. “Non abbiamo idea di che tipo di animale si tratti, ma so che non emana un cattivo odore ,” ha detto al sito 24Horas Rosa Camacho, coordinatrice dei vigili del fuoco.”

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE messico: 4m di "cosa" in spiaggia. Scienziati...
Immagine 1 di 5

 





PER SAPERNE DI PIU'