Milan-Manchester City 1-5, altro ko per i rossoneri. 4 gol il 14 minuti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2014 - 07:47 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Manchester City 1-5, altro ko per i rossoneri. 4 gol il 14 minuti VIDEO

Un’azione di Milan-Manchester City

PITTSBURGH – Il Milan crolla nuovamente alla Guinness International Champions Cup. I rossoneri, dopo il 3-0 subito dall’Olympiacos, incassano un’altra pesante sconfitta da parte del Manchester City: 5-1 il punteggio finale.

Nel primo tempo, in soli 14′, il Milan subisce 4 gol: Jovetic (12′), Sinclair (14′), Navas (23′) e Iheanacho (26′) fanno impazzire la difesa del Milan apparsa lenta e compassata. Molto impacciato anche Agazzi colpevole almeno in due gol su quattro. In chiusura di primo tempo poi, al 42′, arriva il 4-1 di Muntari che almeno rende meno amaro il punteggio per la squadra di Inzaghi.

Alla ripresa delle operazioni il Milan sembra più vivo con gli ingressi in campo di Abate, Essien, Bonera e soprattutto Mario Balotelli. Fuori Constant, Poli, Alex ed El Shaarawy. È solo un fuoco di paglia però perché dopo il gol annullato, giustamente, per fuorigioco al grande ex il City va di nuovo in rete con un ritrovato Jovetic autore al 58′ della rete del 5-1. Doppietta per il montenegrino e notte fonda per il Milan che non riesce più a reagire e a tentare una pur minima rimonta. Nei minuti successivi tanti cambi per le due squadre ma il punteggio non cambia più.