Blitz quotidiano
powered by aruba

Modella in posa per foto e…viene colpita dal drone VIDEO

MIAMI – La modella sorride sulla spiaggia e si esibisce in pose per gli scatti del fotografo, solo che dietro l’obiettivo non c’è un uomo ma un drone. Jess Adams, modella di 25 anni, continua a sorridere sulla spiaggia di Miami quando però una folata di vento fa perdere quota al drone, che così la colpisce in pieno viso regalandole un occhio nero.

Il sito del Daily Mail scrive che la giovane modella si trovava in spiaggia per un servizio fotografico per una ditta di abbigliamento, con un drone che scattava le foto. Durante il servizio però il vento ha soffiato un po’ troppo forte e una raffica ha spinto il drone proprio contro il volto della modella, originaria di Columbus in Ohio e che si è ritrovata con un occhio nero.

La Adams, che ha una parte nella serie tv comica Community, ha pubblicato sui social network una foto in cui mostra l’occhio nero e raccontato al sito Tmz, che ha pubblicato il video del momento dello scontro, che non incolpa il pilota del drone per quanto è successo e che fortunatamente non ha avuto conseguenze serie:

“Se vieni colpito in faccia da un drone e riesci ancora a vedere puoi morire dalle risate”.

E in un video sul suo profilo Instagram la ragazza scherza:

“ho appena realizzato che i miei figli non capiranno mai la mia paura degli oggetti volanti e dei robot”.

Immagine 1 di 4
  • Modella in posa per foto e...viene colpita dal drone VIDEO
Immagine 1 di 4




TAG: , , ,

PER SAPERNE DI PIU'