Blitz quotidiano
powered by aruba

Musica in aereo troppo alta finisce a botte tra passeggeri

ROMA – La musica in aereo è troppo alta. Così tanto da far scoppiare in volo una vera e propria rissa. Succede a bordo di un aereo partito da Baltimora e diretto a Los Angeles e la rissa ha avuto come protagoniste esclusive un gruppo di donne. Nelle immagini riprese con un telefono cellulare e caricate sulla pagina Instagram di sweetasmagu, c’è una donna a terra che poi si rialza e sferra dei pugni a delle altre donne e si mette a tirare i capelli di qualcuno seduto sul sedile davanti a lei. Per fortuna il personale di bordo è intervenuto velocemente e nessuno è rimasto ferito.

Non è certo la prima (e non sarà l’ultima) rissa scoppiata in volo tra passeggeri. Lo scorso 10 febbraio, solo per fare un esempio, su un volo partito da Algeri e diretto a Parigi, un passeggero ha dato in escandescenze e ha urinato addosso ad un altro passeggero prima di essere neutralizzato dagli stewart.

Nel 2014, invece, a scatenare l’inferno su un volo interno cinese era stato una passeggera che aveva deciso di aver diritto di cucinarsi un piatto di spaghetti durante il volo.





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'