Mutande della salute nel bagno del vedovo Geldof. Chi è?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Mutande della salute nel bagno del vedovo Geldof. Chi è?

Mutande della salute nel bagno del vedovo Geldof. Chi è?

LONDRA – Risolto il mistero: è di Daisy Lowe il lato B che Tom Cohen, vedovo di Peaches Geldof, nemmeno si degna di guardare, seduto in poltrona in una lussuosa stanza da bagno a Miami, Usa in una foto postata su Instagram che ha fatto il giro del mondo e ha tenuto mezza Inghilterra col fiato sospeso.

Per una intera giornata la stampa inglese è stata angosciata da questo amletico dubbio on-line nella domenica piovosa, a Londra, mentre i soggetti se la spassano al sole di Miami. Nella foto si vede un grazioso sedere femminile che si allontana sul lato sinistro, coperto parzialmente da un paio di mutandine della salute. La scena è una lussuosa sala d bagno. Pavimento di piastrelle esagonali bianche e nere, Sul lato destro una imperiale vasca da bagno troneggia. Cohen guarda perplesso ma con un certo distacco l’obiettivo, vestito di tutto punto. ️
Cohen era in vacanza a Miami con altri componenti del jet set odierno, tra cui la cognata, Pixie Geldof, sorella della defunta moglie. Sono il simbolo della famiglia moderna: madre e figlia morte per una overdose di droga, il padre, Bob Geldof, che pontifica dall’alto di un patrimonio stimato dal sito The Richest in 150 milioni di dollari.
L’allegra brigata che comprende Tom Cohen e Pixie Geldof è ospite di un resort esclusivo di Miami, Soho Beach House. La foto è stata messa in rete sull’account Istagram di Jack Guinness, un amico di Tom Cohen.
Sopo una domenica piena di dubbi, il mistero è stato rivelato dal sito del Daily Mail.
Si tratta della modella Daisy Lowe, che potete ammirare qui figlia di due cantanti rock, Pearl Lowe and Gavin Rossdale.