Nicole Kidman cattura una tarantola in piscina VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2018 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Kidman cattura una tarantola in piscina e mostra il video

Nicole Kidman cattura una tarantola in piscina

ROMA – Nicole Kidman cattura una tarantola. L’attrice australiana ha dato prova di coraggio nella piscina di casa [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Il ragno si è tuffato in piscina dopo aver terrorizzato i figli della Kidman.

Ma l’attrice ha inseguito l’insetto e lo ha catturato. Poi ha mostrato la sua conquista ai fan in un video postato su Instagram, rinchiusa in un vaso di vetro, e ha detto: “Adesso me ne prenderò cura io e non le sarà fatto alcun male”. La Kidman essendo nata in Australia ha sempre avuto a che fare fin da piccola con animali anche potenzialmente pericolosi.

Non è la prima volta che i ragni sono accostati alle star di Hollywood. Per esempio tra le cause che hanno portato al divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt c’era anche l’educazione dei figli. E che oggi trascina l’ex coppia all’ennesimo scontro.

Angelina – scrisse la rubrica Sussurri&Grida di Novella2000 – in missione umanitaria in Cambogia, ha insegnato ai figli come cucinare e mangiare i ragni. E, alla notizia, l’attore avrebbe chiesto ai suoi legali se ci fossero gli estremi per chiedere l’affidamento dei figli dopo questa nuova stranezza della imprevedibile attrice”.