Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kate Middleton, principino George saluta Obama FOTO

LONDRA –  Anche il piccolo principe George accoglie a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle a palazzo per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry che si è svolta la sera di venerdì 22 aprile. Il piccolo erede Windsor, apparentemente pronto per andare a letto e con già indosso quelli che sembrano abitini per la notte, saluta la coppia presidenziale. George indossa una vestaglietta di colore pastello e pantaloncini di pigiama. 

Via le cravatte a Kensington Palace. Si conclude in tono informale, con la cena nella residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, la giornata londinese di Barack e Michelle Obama, segnata nelle ore precedenti dalle polemiche politiche con gli euroscettici per le prese di posizione contro la Brexit del presidente degli Usa.

La coppia presidenziale è stata ricevuta dal principe William, con la moglie Kate, e dal principe Harry. Prima di sedersi a tavola, immancabile la foto di rito dinanzi all’ingresso del palazzo, con gli ospiti protetti da una pensilina dalla pioggia di una serata londinese piuttosto uggiosa: Obama e i due figli di Carlo e Diana in giacca, ma finalmente con la camicia aperta sul collo, Michelle vestita sui toni del beige e del marroncino e Kate Middleton in un elegante abito da giorno con sfondo blu e dettagli azzurri e rossi (foto Ansa).

Immagine 1 di 3
  • Kate Middleton, principino George saluta Obama
  • Ansa
  • Ansa
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'