Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Con skate a tutta velocità, arriva un’auto e…

STAVROPOL – Un ragazzo va giù a tutta velocità sulle strade di una collina che si trova a Stavropol in Russia. Il ragazzo dimostra di avere delle ottime abilità con la tavola ai piedi e di saper guidare lo skate anche in curva.

All’improvviso però, la sua corsa si interrompe: il giovane centra in pieno un’auto che sta transitando in strada. Le immagini sono state girate il 12 marzo da Viral Hog, canale YouTube specializzato in imprese del genere, ed è stato ripreso da diversi siti tra cui Buzzfeed e il Daily Mail.

Il temerario indossa un casco, ma non l’abbigliamento protettivo. L’amico che riprende il tutto si trova dietro a lui a poca distanza e non rimane coinvolto nell’impatto. il giovane, dopo essere stato colpito dall’auto sembra rialzarsi quasi subito dato che, incredibilmente ha riportato solo delle escoriazioni e delle ferite lievi.

Lo scorso aprile, uno ragazzo che stava scendendo a tutta velocità su una strada di Tonalá in Messico, è finito contro un’auto. Grazie al caschetto che indossa, il ragazzo sembra non farsi male. L’automobilista, vedendo il ragazzo che arriva contro la sua auto, aveva frenato in tempo evitando così che l’auto finisse sopra il giovane. 

Immagine 1 di 5
  • Con skate a tutta velocità, arriva un'auto2
  • Con skate a tutta velocità, arriva un'auto
Immagine 1 di 5

 





PER SAPERNE DI PIU'