Video

Paolo Bonolis: Avanti un altro, disoccupato sardo vince 120mila euro VIDEO

Paolo Bonolis: Avanti un altro, disoccupato sardo vince 120mila euro VIDEO

Giacomo Piras

ROMA – Giacomo Piras è diventato campione di “Avanti un altro”, lo show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis. Piras, sabato 8 aprile, ha vinto la bellezza di 120mila euro. Si tratta della tredicesima vincita di sempre e la più alta raggiunta in questa edizione.

Il vincitore è senza lavoro ed è apparso emozionato. Il video è stato pubblicato da Corriere Tv. 

2x1000 PD

“Avanti un altro” va in onda dal 2011 su Canale 5 in fascia preserale. Nella fase iniziale, i concorrenti devono rispondere a svariate domande poste dal conduttore o da altri personaggi che costituiscono il Minimondo (Fino alla quinta edizione) poi dal Salottino dalla sesta edizione.

La classica serie di domande posta in ogni puntata è la Tripletta, in cui i concorrenti devono rispondere correttamente ad almeno tre domande su quattro su un determinato argomento, potendo commettere solo un errore. Al secondo errore si viene eliminati e si deve lasciare il posto al concorrente successivo in fila indiana. Dopo aver risposto correttamente alle domande, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato pidigozzo contenente una vincita o una sfortuna.

To Top