Video

Parvin Tadjk, lady Grillo e le ossessioni di Beppe: No detersivi e supermercati

Parvin Tadjk e Beppe Grillo

Parvin Tadjk e Beppe Grillo (Lapresse)

ROMA – Niente detersivi, niente supermercati, blog a raffica. Sono le ossessioni del Beppe Grillo casalingo, raccontate dalla moglie Parvin Tadjk. I due si sono sposati il 21 dicembre del 1996 e lei, la lady Grillo, iraniana, ha deciso di raccontare il loro matrimonio a Carla Signoris, moglie di un altro comico genovese, Maurizio Crozza. “Diciamo che l’ho obbligato a dire sì – racconta – Lui non voleva sposarsi perchè stavamo bene come stavamo. L’ho convinto andandomene di casa e facendolo spaventare…”.

E com’è il Grillo casalingo? “Beppe dice che la politica si fa al supermercato. Vorrebbe che comprassi biologico, che mi servissi negli h**d discount. Ma in casa siamo 8 su 10. Ho provato ha chiedergli di comprare il pane per tutti, è tornato con 2 panini”.

Niente detersivi. “Quando Beppe entra in cucina corriamo a nascondere i detersivi – racconta Parvin – Lui non li vuole. Per lui basterebbe l’acqua”.

Il blog. Parvin racconta quindi un altro aneddoto: “Quando comincia a parlare del suo blog scappiamo tutti. Beppe mi insegue per casa gridando blog blog blog”.

 

 

 

 

To Top