Robin Williams in Merry Friggin’ Christmas: due video dall’ultimo film

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2014 - 23:53 OLTRE 6 MESI FA
Robin Williams in Merry Friggin' Christmas: due video dall'ultimo film

Robin Williams in Merry Friggin’ Christmas

ROMA – Robin Williams è morto, ma comparirà ancora nelle sale cinematografiche: a novembre, infatti, uscirà negli Stati Uniti Merry Friggin’ Christmas, l’ultimo film girato dall’attore per il regista Tristram Shapeero. Nel cast anche Joel McHale, Lauren Graham, Candice Bergen e Jeffrey Tambor.

Williams interpreta un papà sui generis a capo di una famiglia decisamente originale. Il film parte dall’imbarazzante riunione di famiglia che riporta Boyd (McHale), con la moglie e il figlio, a passare le feste con la sua bizzarra e scatenata famiglia d’origine, capitanata dal padre Mitch (Williams).

Quando Boyd si accorge di aver lasciato tutti i regali per il figlio a casa, si imbarca insieme al padre in un viaggio contro il tempo e nonostante una tormenta di neve, per recuperarli in tempo e salvare le feste.

Nelle due clip si vede in azione il poco politicamente corretto capofamiglia Mitch mentre consiglia al nipotino cosa lasciare a Babbo Natale al posto di latte e biscotti (una bottiglia di bourbon) e confessa a tavola che quello che si sta mangiando non è pollo.