Roma-Fenerbahce 3-3, una doppietta di Destro salva i giallorossi (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2014 - 08:55 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Fenerbahce 3-3, una doppietta di Destro salva i giallorossi (VIDEO)

Il secondo gol di Mattia Destro

ROMA – La Roma si presenta al suo pubblico nell’amichevole contro il Fenerbahce che regala gol e spettacolo. I turchi non si risparmiano, e la partita risulta vivace e piacevole.

Roma bella a tratti nel primo tempo, con Ljajic in avanti insieme a Totti e Gervinho. Buoni gli spunti proprio dell’ivoriano che, innescato dal numero 10 romanista, semina spesso il panico nella difesa avversaria. Proprio da una di queste iniziative arriva il gol del vantaggio per la Roma: Gervinho viene atterrato in area da Meireles. Sul dischetto va Totti che non sbaglia e realizza l’1-0. Poco dopo arriva il pareggio del Fenerbahce con il gol su punizione di Bruno Alves.

Nel secondo tempo cala il ritmo dei giallorossi, mentre cresce quello dei turchi che in pochi minuti si portano sul 3-1 con il rigore di Kuyt ed il gol di Sow. Tanti cambi per Garcia, che dà spazio, tra gli altri, anche a Iturbe e Destro, protagonisti della rimonta giallorossa. L’argentino si scatena con le sue giocate, e il centravanti trova una doppietta nel giro di cinque minuti per il 3-3 che chiude la partita.

La nota stonata della serata è legata però all’infortunio muscolare di Castan, costretto nel primo tempo a lasciare il campo dopo appena dieci minuti per un problema muscolare (il secondo in questo pre-stagione) la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.