Santa Maria Hoè (Lecco): sposini tedeschi puliscono la piazza dopo le nozze VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2018 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA
Santa Maria Hoè, sposini tedeschi puliscono piazza dopo nozze

Santa Maria Hoè (Lecco): sposini tedeschi puliscono la piazza dopo le nozze VIDEO

LECCO – Hanno celebrato le loro nozze nel paesino di Santa Maria Hoè, vicino Lecco, e poi hanno dato una lezione di civiltà. La coppia di sposini tedesca dopo la cerimonia ha pulito la piazza armata di scope e palette, liberando il suolo pubblico davanti al municipio invaso da riso e stelle filanti.

Un gesto di civiltà semplice che è stato ripreso e postato su Facebook in un video che è rapidamente diventato virale. Gli sposini Daniel Grass ed Elisa Maggioni, originari di Monaco di Baviera, hanno deciso di celebrare le nozze nel paesino salvo poi ripulire dove i loro invitati avevano sporcato.

Efrem Brambilla, sindaco del paesino e autore del video diffuso sui social network, ha apprezzato e commentato: “Complenti agli sposi tedeschi  🇩🇪 Gräß Daniel e Maggioni Elisa (cittadini di Monaco di Baviera), i quali dopo aver festeggiato, con scopa e paletta, hanno ripulito oggi tutta la piazza di Santa Maria Hoè! Impariamo anche noi da questi gesti di civiltà… Oggi ho avuto l’onore di sposarli! Auguri agli sposi!”.