Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Shadowhunters sbarca in Italia su Netflix

ROMA – Shadowhunters è disponibile su Netflix Italia. A pochi giorni dall’arrivo di Better Call Saul, il gigante streaming sbarcato il 15 ottobre nel nostro paese, punta su un’altra attesissima serie, specie tra il pubblico più giovane. Shadowhunters è una saga fantasy tratta dai romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments.

La serie che non è originale Netflix, sarà proposta a 24 ore di distanza dalla programmazione Usa su Freeform. Sono in tutto 13 episodi, uno a settimana, sia con doppiaggio italiano che in versione originale sottotitolata.

La protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) è una ragazza normalissima la cui vita verrà sconvolta da una sorprendente scoperta. Vive con la madre a New York e trascorre le sue giornate con il migliore amico Simon Lewis (Alberto Rosende). Tutto cambia quando assiste in pieno giorno ad un omicidio di cui nessun altro sembra accorgersi. E’ così che Clary scoprirà di essere una “shadowhunter” appartenente alla stirpe dei cacciatori di demoni.

Dovrà fare i conti con un mondo fatto di vampiri, licantropi e altri misteriosi personaggi, metà umani metà demoni. Il tutto affiancata da Jace Wayland (Dominic Sherwood), un cacciatore molto affascinante di cui si innamorerà che le svelerà i segreti del mestiere.





PER SAPERNE DI PIU'