Blitz quotidiano
powered by aruba

Silvio Berlusconi carta d’identità: 1,70, capelli castani..

ROMA – Silvio Berlusconi è nato il 29 settembre 1936 a Milano, è residente a Roma, è alto un metro e settanta ha occhi castani e capelli castani (almeno fino a qualche primavera fa). Così è scritto sulla sua carta di identità, quella che l’ex premier ha pubblicamente mostrato ieri 13 marzo andando a votare per Guido Bertolaso al gazebo allestito al Pantheon, a Roma.

Berlusconi si è presentato sorridente e quando un po’ per scherzo gli è stato chiesto il documento è partito il mini show. Berlusconi ha estratto la sua carta di identità e l’ha mostrata alle telecamere. Piccolo mistero sulla professione: il campo (non tra quelli obbligatori) non è compilato. C’è infatti scritto soltanto XXXX. Evidentemente il premier non ha saputo scegliere tra imprenditore e politico.

Illeggibile, purtroppo, la voce relativa allo Stato Civile. Nel momento del siparietto Berlusconi tira fuori una battuta delle sue: “Fanno votare anche i vecchi”.

Sempre ieri Berlusconi è andato a trovare Marco Pannella. Uscendo dall’abitazione del leader radicale ha ribadito il suo pieno appoggio a Bertolaso:

 “Non possiamo più pensare di continuare con gli esperti solo in politica che non saprebbero come togliere la città dal degrado frutto di anni di malgoverno: siamo convintissimi che un uomo come Bertolaso è l’unico assolutamente che può essere capace di dare a Roma la dignita e servizi cui ha diritto”.

Immagine 1 di 3
  • Silvio Berlusconi carta d'identità: 1,70, capelli castani..
  • Silvio Berlusconi carta d'identità: 1,70, capelli castani..
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'