Blitz quotidiano
powered by aruba

Sisal Matchpoint unexpectedBet giocatori Roma sfidano tifosi

ROMA – Sono scommesse divertenti e inaspettate quelle che i calciatori della As Roma hanno accettato finora nelle sfide di #Theunexpectedbet di Sisal Matchpoint, top sponsor della società giallorossa. Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic e Szczesny si sono finora impegnati in sfide, riprese e pubblicate online sul sito del top sponsor dell’As Roma, a colpi di palloncini di chewing gum e pianoforti suonati indossando i guanti da portiere.

Ora però il contest coinvolge anche i tifosi: a tirarli in ballo è Alessandro Florenzi che, prima di accettare la sua “TheunexpectedBet“, ha chiesto ai tifosi di girare un video in cui gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico.

Così a partire da oggi e fino all’11 marzo, i sostenitori giallorossi potranno partecipare al concorso girando il filmato e poi collegandosi al sito www.theunexpectedbet.it, dove potranno registrarsi e caricare il proprio video. In palio, per i video più votati dal popolo del web, una giornata alla scoperta dei luoghi di solito inaccessibili dello stadio Olimpico, a iniziare dagli spogliatoi e dall’ingresso al terreno di gioco durante il riscaldamento pre-partita, e un posto in tribuna per assistere a Roma-Inter del 19 marzo. Nel post partita, per concludere, i vincitori avranno accesso alla mixed zone per foto e autografi con i calciatori.

Ad aggiudicarsi il premio saranno i video più votati sul portale, più 5 “ripescati” scelti da una giuria di qualità.





PER SAPERNE DI PIU'