Suor Cristina Scuccia sbarca al Ellen Degeneres Show: la parodia (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2014 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
Suor Cristina Scuccia sbarca al Ellen Degeneres Show

Suor Cristina Scuccia sbarca al Ellen Degeneres Show

ROMA – Suor Cristina ha letteralmente stregato The Voice of Italy. La sua performance andata in onda nell’edizione italiana del talent ha scosso i media di tutto il mondo ed è approdata anche oltreoceano, dove ha ricevuto apprezzamenti da Whoopi Goldberg (finta suora canterina nel mitico “Sister Act”) e Alicia Keys.

Suor Cristina Scuccia ha fatto ora breccia anche nel cuore di Ellen Degeneres, famosa conduttrice dello show americano che porta il suo nome. Ellen ha organizzato una divertente parodia, mettendo su il talent “Ellen’s Got Nun Talent” (nun, in inglese vuol dire “suora” n.d.r).

La parodia si apre con le immagini che mostrano l’esordio di Suor Cristina a The Voice, mentre intona No One di Alicia Keys. Subito dopo, la Degeneres racconta di aver cercato anche lei nei conventi della zona suore che avessero del talento. A questo punto parte la sigla dell’Ellen’s Got Nun Talent. e in studio entrano tre suore: una sa fare la ruota, un’latra è ventriloqua, la terza si chiama MarieClaire ed è esperta di lap dance.