Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tonno gigante ingoia un gabbiano. Poi però…

ROMA – Un tonno ingoia un gabbiano convinto di fare uno spuntino gustoso. Subito dopo lo sputa disgustato e il gabbiano riesce a scappare e a salvarsi… le penne.  Succede in Spagna davanti a un gruppo di turisti divertito dal piccolo incidente. Chi si è divertito meno è proprio il gabbiano che è riuscito a fuggire via terrorizzato dopo la brutta avventura nella pancia del grosso pesce.

Il momento del pasto inatteso è stato filmato dal marinaio Robert Llorens Sulivera. L’uomo, 47 anni, camminava con la moglie e il bambino vicino alla sua casa nel nord-est regione della Catalogna in Spagna.

Robert e signora si erano fermati a guardare le persone che stavano dando delle sardine al tonno quando si è verificato l’episodio imprevisto e imprevedibile. “Il tonno è stato velocissimo”, ha raccontato l’uomo al Daily Mail. Il gabbiano, però, è risultato un pasto indigesto. Così dopo qualche secondo al pesce non è rimasto che sputare fuori il suo spuntino. A quel punto, il gabbiano, ha quasi immediatamente spiccato il volo verso una insperata (a quel punto) salvezza.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Tonno gigante ingoia un gabbiano. Poi però...
  • Tonno gigante ingoia un gabbiano. Poi però...
Immagine 1 di 4




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'