Trailer VIDEO YouTube – Star Wars VII: Risveglio della Forza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2015 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
Trailer VIDEO YouTube - Star Wars: Il risveglio della Forza

Il trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza

ROMA – Star Wars VII: Il risveglio della Forza, settimo episodio della saga, per gli esperti, sarà il più grande successo al cinema di quest’anno (uscirà il 18 dicembre).

Scritto da Lawrence Kasdan (I predatori dell’arca perduta , Star Wars Episodio V: L’impero colpisce ancora) il primo film che sancisce il ritorno della saga unisce i membri più amati del vecchio cast, Harrison Ford (Ian Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (la principessa Leila) con un nuovo cast di giovani attori: Oscar Issac, Daisy Ridley, Gwendolyn Christie and John Boyega, cui spetta il ruolo di un membro delle Truppe d’Assalto, Finn, che è anche un avventuriero.

Avere altri dettagli sulla trama del film – JJ Abrams si lascia sfuggire che non ci sarà Darth Fener – è quasi impossibile, riporta Repubblica.

Ma è chiaro che il nuovo episodio non si distaccherà dalla trilogia originale: “Una delle cose che ho sempre amato molto dei primi tre film era il senso che quel mondo fosse reale, usato, vissuto e invecchiato dal tempo” dice il 49enne regista. “Era un mondo di outsider in lotta contro un nemico più grande e più forte. L’estetica creata da Lucas è basata proprio su questo contrasto: da un lato un Impero luccicante, dall’altro una cantina impolverata “. E anche se questo film si svolge decenni dopo “volevo offrire al pubblico la stessa sensazione”. Poi la sfida più difficile: tenere a bada l’effetto nostalgia. “Quando stai girando una scena sul Millennium Falcon, non vuol dire automaticamente che la scena sia buona: la storia deve essere interessante, divertente e paurosa, i personaggi coinvolgenti. E deve essere il Guerre Stellari che abbiamo amato tutti fin da bambini”.