Tatuaggio tridimensionale: la fenice vola via dalla schiena VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA
Tatuaggio tridimensionale: la fenice vola via dalla schiena

Tatuaggio tridimensionale: la fenice vola via dalla schiena

GROBING – Una tecnica innovativa nella realizzazione dei tatuaggi è stata utilizzata Grombing in Austria. Si tratta di realizzare un disegno tridimensionale su una spalla. in questo caso è stata disegnata auna fenice che sembra davvero spiccare il volo sulle spalle della ragazza.

Il tatuaggio 3D è il futuro del tatoo, pratica che sta sempre più diventando un’arte. Come scrive il magazine QNM 

“I tatuaggi in 3D sono l’ultima trovata artisitca per rendere felici gli appassionati di tattoo. Il risultato è un tatuaggio realistico che non è più una questione di moda, e che spesso non possiede nemmeno una valenza simbolica. Oggi la fenomemonologia dei nuovi tatuati sembra avere un chiaro scopo, quello di stupire, scioccare e sicuramente differenziarsi.

Ultimamente sembrano fiorire come funghi in autunnotatuaggi di ragni che si arrampicano sul collo, bambole dallo sguardo assassino, ferite sanguinanti, squarci nella pelle che mettono in evidenza il color porpora delle fasce muscolari. Ma non si tratta di semplici soggetti spaventosi, a potenziarne l’impatto scioccante ci pensano i giochi di colore, le sfumature, che creano un incredibile effetto 3D”.