YOUTUBE Turchia, bambina di due anni cade dalla finestra: immigrato 17enne l’afferra al volo

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 28 Giugno 2019 - 17:16| Aggiornato il 24 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA
turchia afferra al volo bimba

Turchia, bambina di due anni cade dalla finestra: immigrato l’afferra al volo

ROMA – La telecamera di sorveglianza di un negozio del quartiere Faith a Istanbul riprende il salvataggio eroico effettuato da un ragazzino di 17 anni, che afferra al volo una bimba di due anni che sta cadendo dalla finestraFeuzi Zabaat è il giovane che giovedì 27 giugno ha salvato Doha Muhammed, una bimba di due anni originaria della Siria protagonista di questa vicenda con lieto fine.

Feuzi è un immigrato originario dell’Algeria che lavora in un negozio di cornici nel distretto di Fatih ad Instanbul: mentre è in strada si accorge della piccola Doha che si è sporta troppo dalla finestra della sua casa. La piccola è infatti sfuggita al controllo della madre occupata dalle faccende domestiche: Faith, per istinto si prepara ad intervenire mettendo le braccia in modo che possano afferrare la piccola che cade senza riportare, grazie a Faith, nessun trauma. 

Zabaat ora è un eroe. Il giovane, come racconta il Daily Mail, ha posato per i media turchi dichiarando: “Ho fatto quello che era necessario per l’amore di Allah”. Per ringraziare il 17enne, la famiglia di Doha gli ha donato circa 200 lire turche, cifra che si corrisponde a circa 30 euro. 

Fonte: Daily Mail