YOUTUBE Ubriaca, sfonda la vetrina di un negozio con l’auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2016 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Ubriaca, sfonda la vetrina di un negozio con l'auto VIDEO

Ubriaca, sfonda la vetrina di un negozio con l’auto VIDEO

MANCHESTER – Ubriaca, al volante di una Nissan Micra, si è schiantata contro la vetrina di una agenzia immobiliare di Manchester, in Inghilterra, nella notte tra sabato e domenica 7 febbraio. La scena è stata ripresa da due telecamere di sicurezza dell’agenzia. La donna, dopo l’incidente, scossa e con lievi ferite, è scesa dall’auto e si è allontanata a piedi.

Dopo qualche secondo però un agente si è recato sul posto ed ha arrestato la donna per guida in stato d’ebbrezza. Secondo il direttore dell’agenzia il danno ammonterebbe a circa 15mila sterline. Non solo la vetrina è stata danneggiata infatti, spiega il direttore della filiale, ma anche diverse scrivanie, computer e alcune lampade. Nel video si più vedere l’incidente da due angolazioni. La prima volta si vede arrivare la macchina da una telecamera piazzata all’esterno dell’agenzia. Poi, grazie ad un’altra telecamera piazzata all’interno del negozio, si può vedere la macchina sfondare la vetrina.

Bloccata da un agente, la donna è stata subito trasportata in un ospedale per i controlli di routine. Poi è stata formalmente arrestata per guida in stato d’ebbrezza e adesso dovrà risarcire l’agenzia per i danni. Questo il video pubblicato dal Daily Mail.