Blitz quotidiano
powered by aruba

#TheUnexpectedBet Pjanic e il palloncino col chewingum VIDEO

ROMA – Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic e Szczesny, sono i protagonisti delle sfide #TheUnexpectedBet, targate Sisal Matchpoint, sponsor della As Roma.

A Trigoria, tra risate e prese in giro, i calciatori giallorossi si sono impegnati in sfide fuori dagli schemi: questa volta è toccato a Miralem Pjanic che ha provato a fare un palloncino con un chewingum grande come un pallone. E alla fine, non vi sveliamo se è riuscito o meno nell’impresa, ha lanciato la sfida a Szczesny: suonare il pianoforte con i guanti da portiere.

Basta collegarsi al sito www.theunexpectedbet.it, registrarsi e caricare il proprio video, per provare a vincere una giornata difficile da dimenticare in occasione del match Roma-Inter del 19 marzo, alla scoperta dei luoghi più segreti dello stadio, quelli che tutti i tifosi sognano di visitare. I vincitori saranno infatti i protagonisti del walkabout all’interno dell’Olimpico che si concluderà poi in Tribuna d’Onore, dove si potrà assistere al match da una posizione unica. Nel post partita è prevista una la sessione di foto e autografi nella mixed zone.





PER SAPERNE DI PIU'