Valentina Bendicenti, giornalista Sky Tg24 non riesce a smettere di ridere VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA
Valentina Bendicenti, giornalista Sky Tg24 non riesce a smettere di ridere VIDEO

Valentina Bendicenti, giornalista Sky Tg24 non riesce a smettere di ridere

ROMA – Piccola crisi di riso per Valentina Bendicenti di Sky Tg24. Al rientro in studio dopo un servizio, la giornalista di  non riesce a smettere di ridere. Dopo aver dato la notizia successiva, si scusa con i telespettatori. Corriere Tv ha pubblicato il video. 

La carriera della giornalista in breve: la Bendicenti lavora inizialmente, dal 1991, per l’emittente laziale T.R.E. Nel 2000 è una delle conduttrici e redattrici di Stream News. Il giorno seguente alla strage di Nassiriya è inviata di guerra a Nassiriya. L’anno successivo, in occasione dell’anniversario del primo attacco statunitense in Iraq, è inviata speciale a Baghdad. Nel 2004 torna come inviata a Nassiriya e Baghdad, al seguito dell’allora Ministro della Difesa Antonio Martino.

Dal 31 agosto 2003 è giornalista del telegiornale Sky TG 24, presso la quale ha condotto l’approfondimento pomeridiano Sky TG 24 Pomeriggio e tuttora conduce il telegiornale nella fascia serale.

Insieme a Salvo Sottile ha condotto la prima edizione assoluta di Sky TG 24 il 31 agosto 2003; ha anche condotto l’edizione che ha dato il via alle trasmissioni del canale Cielo.

“Valentina The Number 1” è il suo nickname dal debutto e tuttora mantenuto, per mettere in risalto la sua magnifica e immancabile presenza durante la settimana.