(Video) Ai se eu te pego ballata da Neymar, Ronaldo, Robinho e Candreva

Pubblicato il 22 Dicembre 2011 - 00:38| Aggiornato il 27 Dicembre 2011 OLTRE 6 MESI FA

Neymar (LaPresse)

ROMA – La nuova moda che impazza tra i calciatori di tutto il mondo è quella di esultare ballando sulle note di “Ai se eu te pego”, canzone scritta e cantata da Michel Telò; riportiamo due video che ritraggono le gesta da ballerini di Neymar (Santos), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Robinho (Milan) e Candreva (Cesena).

Scopriamo meglio chi è Telò. Nella sua carriera Teló ha fatto parte di due gruppi musicali, raggiungendo il successo solamente con il Grupo Tradição. Fra i brani più conosciuti del gruppo sono da citare: Barquinho, O caldeirão, Pra sempre minha bida, A brasileira, Ai se eu te pego e Eu quero você, i quali portano tutti la sua firma. Oltre ad essere un cantante, egli è anche un polistrumentista (suona tra l’altro fisarmonica e armonica) e ballerino.

Con il brano “Ai se eu te pego” è diventato famoso al di fuori del Brasile, grazie al giocatore brasiliano Neymar che, in un video diffuso nel web e visualizzato da numerose postazioni, si esibisce nello spogliatoio prima di una partita del Santos in un ballo sulle note della canzone. In seguito il brano è stato ballato anche da altri popolari calciatori.