Video

Video YouTube choc: badante picchia anziana malata Alzheimer

BUENOS AIRES – Badante che picchia anziana: schiaffi, calci, botte senza alcuna remora. Per una volta non accade in Italia, ma in Argentina, a Buenos Aires. A fare la triste scoperta la figlia della novantenne, insospettita da alcuni lividi che trovava sul corpo della madre di 94 anni, malata di Alzheimer.

La donna ha così deciso di mettere delle piccole videocamere nascoste nella casa dell’anziana e in questo modo ha scoperto l’inimmaginabile. Come si vede nel filmato che pubblichiamo, postato su YouTube dalla stessa figlia dell’anziana come denuncia, la giovane badante, Miriam Marino, picchia ripetutamente l’anziana, la prende a schiaffi e la umilia.

Mentre la vecchietta, quasi in stato di incoscienza, è seduta sul divano davanti alla televisione, la badante non esita a sdraiarsi accanto a lei mettendole quasi i piedi in faccia. La strattona e le dà diverse botte, quasi sfogando sulla povera anziana le proprie frustrazioni o la propria rabbia.

2x1000 PD

Dopo la scoperta, la figlia della donna ha sporto denuncia e ha lanciato una sorta di campagna per mettere in guardia tutti da quel che può succedere a lasciare in casa una persona incapace di intendere insieme ad uno sconosciuto o quasi.

La polizia presto deciderà a quale pena condannare la signora Marino.

To Top