VIDEO Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo sketch della mamma “rompi…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2017 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo sketch della mamma "rompi..."

VIDEO Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo sketch della mamma “rompi…”

MILANO – Siparietto su Instagram con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la seconda nei panni della brava figlia che studia e la prima in quelli della mamma che non la lascia in pace un attimo.

Il filmato, di pochi secondi, mostra la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti mentre si prepara per un esame all’università: computer acceso davanti, penna in mano, fogli degli appunti da un lato.

Al tavolo ad un certo punto si avvicina anche Michelle Hunziker, che inizia con il chiederle se vuole un caffè. Ma non si ferma lì. Il caffè il pretesto per continuare a chiacchierare con la figlia, che (invano) tentao di concentrarsi sullo studio.

La showgirl svizzera le parla di tutto: di un articolo del Corriere della Sera, di Whatsapp, di uno scioglilingua che si divertivano a dire quando Aurora era piccola. Alla fine, però, la figlia trova il pretesto per mettersi a sua volta a rappare un testo inglese che la madre pare non gradire molto e così Michelle, vinta, si allontana dal tavolo, lasciando studiare la figlia.

Il video è stato postato sull’account Instagram di Michelle Hunziker con la didascalia:

Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: