Video YouTube – Bacio lesbo nel cartoon Sailor Moon

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2016 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Video YouTube - Bacio lesbo nel cartoon Sailor Moon

Bacio lesbo nel cartoon Sailor Moon

TOKYO – Bacio lesbo a Sailor Moon: dopo i baci gay al talent show “Amici”, al programma “C’è posta per te” e alla soap opera “Un posto al sole”, non poteva mancare il cartone animato. Nella seconda serie della nuova saga del cartoon giapponese per bambine sboccia l’amore tra due delle eroine protagoniste.

Il cartone animato molto noto durante gli anni Novanta è tornato sui piccoli schermi giapponesi in una veste grafica rinnovata, spiega Michele Ardengo sul quotidiano Il Giornale. Ed in questa nuova versione la protagonista, Sailor Moon, appunto, viene baciata dalla amica Sailor Uranus. 

Già nella precedente versione del cartone animato molto diffuso e noto tra le bambine c’erano stati alcuni riferimenti all’amore saffico tra le protagoniste, ma il tema era rimasto sempre nascosto, o quanto meno non esplicitato graficamente come nel bacio tra Sailor Moon e Sailor Uranus.

E se c’è chi ha avuto da ridire sul fatto che Kung Fu Panda avesse due papà e nessuna mamma, con il cattolicissimo Mario Adinolfi che sosteneva che i bimbi sarebbero stati presi da chissà quali turbe psichiche, si può scommettere che questo bacio saffico in un cartone animato solleverà non poche critiche. Ammesso che arrivi sulle televisioni italiane…